Gli Spurs siglano una partnership con El Cerrito FC nell'ambito del progetto Tottenham Hotspur Global.

El Cerrito Football Club, società americana dello stato della California, ha siglato una partnership con il Tottenham Hotspur. L'accordo permetterà agli allenatori del club londinese di usufruire della struttura e della filosofia del club californiano. El Cerrito va ad arricchire ulteriormente i partner del progetto Tottenham Hotspur Global.
Ambasciatore di questa partnership è il portiere statunitense degli Spurs, Brad Friedel, il quale crede molto nello sviluppo di questo progetto, ideale per scoprire giovani talenti negli USA.
Grant Cornwell, responsabile degli allenatori del Tottenham, in merito a tale accordo ha dichiarato: “L’obiettivo del Tottenham Hotspur Global è di sviluppare e costruire le migliori tecniche di allenamento, stimolando le principali attitudini dei giovani calciatori di tutto il mondo”.
Manish Doshi, direttore tecnico del Cerrito FC, ha dichiarato: “Il Tottenham con questa collaborazione, ha approvato il nostro modo di allenare i giovani calciatori, El Cerrito continuerà a migliorare la propria filosofia per preparare atleti e allenatori, permettendo a loro di aumentare la loro autostima e consapevolezza.”
Il Tottenham Hotspur Global è un programma che opera durante il periodo estivo negli USA e in Canada, questo permette agli Spurs di avere circa 30 fan club negli Stati Uniti, un numero di gran lunga superiore rispetto agli altri club di Premier.
Post a Comment