Il Sunderland vicino ai fan asiatici con gli account ufficiali sui social cinesi

Il Sunderland AFC sbarca attraverso i social network in Asia per aumentare la già numerosa fan base. Il club ha lanciato i suoi account ufficiali sulle principali piattaforme social cinesi: Sina Weibo e Tencent Weibo.
Tutte le notizie del club, gli aggiornamenti in tempo reale delle partite, la storia del club, le interviste e i concorsi a premi, tutto a disposizione dei tifosi asiatici.
Il direttore commerciale del Sunderland, Gary Hutchinson ha dichiarato: "Il club continua a crescere a livello globale ed è importante impegnarsi con i tifosi nei loro paesi d'origine. Stiamo cercando nuovi modi per migliorare la relazione con i nostri sostenitori e il nuovo canale social permetterà ai nostri fans in Asia di interagire con il club, offrendo loro tutte le ultime notizie e i contenuti esclusivi del club."
Sunderland AFC ha instaurato negli ultimi due anni forti legami nel continente asiatico, costruendo una solida fan base, prendendo parte a tutte una serie di iniziative nel corso degli ultimi due anni, come tour promozionali in Corea del Sud e partecipando al prestigioso Barclays Asia Trophy a Hong Kong.
Post a Comment