L'ex stella del Real Madrid Raúl diventa ambasciatore della fondazione Laureus.

L'ex campione del Real Madrid e della nazionale spagnola Raúl è il nuovo ambasciatore della fondazione Laureus.
Raúl, che ora gioca per il New York Cosmos in America, ha dichiarato: "E 'un privilegio per me ma anche una responsabilità far parte del team di Laureus Ambassadors. E’ un piacere avere l'opportunità di dare indietro tutto ciò che lo sport mi ha dato grazie a questa organizzazione che si occupa di più di 150 progetti sociali. Metterò tutto il mio impegno nel raggiungimento degli obiettivi della fondazione. E 'un onore far parte della Famiglia Laureus"

Marcel Desailly campione di Laureus World Sports Academy ha dichiarato: "Sono lieto che Raúl ora è un Laureus Ambassador. Era un fenomeno come giocatore, uno dei veri grandi marcatori nella storia del calcio. Ho giocato contro di lui molte volte. In una carriera professionale che dura da quasi 20 anni non è mai stato espulso. Questo è un tributo straordinario per il suo senso di fairplay e l'onore. Non vedo l'ora di lavorare con lui per la Laureus Sport for Good Foundation."

Gabriel Masfurroll, Presidente della Fondazione Laureus in Spagna, ha dichiarato: "E' un onore essere in grado di avere Raúl come Ambasciatore della Fondazione.Lui è una leggenda del nostro calcio, uno sportivo e una persona con credenziali impeccabili. Mi sento molto felice di avere Raúl come un membro della famiglia Laureus."
Raúl si unisce ad una lista di sportivi ed ex sportivi sia uomini che che donne di tutto il mondo che sostengono e promuovono la Laureus Sport for Good Foundation.

Nessun commento