Orange e Olympique Lyonnais lanciano la campagna social #Le12emeGone

L'Olympique Lyonnais ha siglato una partnership con il gigante delle telecomunicazioni Orange.
Con validità 30 novembre - 21 dicembre, Orange ha creato una campagna social 12th OL man (#Le12emeGone) dedicata ai fan del club francese.
I tifosi inviando i loro messaggi di incoraggiamento con l'hashtag #Le12emeGone avranno la possibilità di vedere il proprio nome stampato sulle maniche della maglia del Lione.
Inoltre in paio ci sono proprio le maglie originali dei giocatori del club e la possibilità di assistere alle partite allo Stade Gerland nell'area hospitality dell'impianto.
Con validità 30 novembre - 21 dicembre, Orange ha creato una campagna social 12th OL man (#Le12emeGone) dedicata ai fan del club francese.
I tifosi inviando i loro messaggi di incoraggiamento con l'hashtag #Le12emeGone avranno la possibilità di vedere il proprio nome stampato sulle maniche della maglia del Lione.
Inoltre in paio ci sono proprio le maglie originali dei giocatori del club e la possibilità di assistere alle partite allo Stade Gerland nell'area hospitality dell'impianto.
Post a Comment