Anche il Chelsea come Liverpool, ManCity, AS Roma e Barcellona, firma una partnership con Mondogoal.

Il Chelsea, leader della classifica di Premier League, ha siglato un accordo con Mondogoal, piattaforma di Fantasy game. Il club londinese si unisce così ad altri top club europei che sono già partner della piattaforma, come Manchester City, Liverpool, AS Roma e Barcellona.

In merito alla partnership sottoscritta, si è espresso Shergul Arshad, capo esecutivo e fondatore di Mondogoal: ”Ci sono pochi brand nel mondo del calcio superiori al Chelsea. Si tratta di un club che negli ultimi anni ha vinto tutto, un club che ha avuto tra le proprie fila delle vere leggende come: Zola, Terry, Lampard e Drogba. Per quanto riguarda il web e il mondo digitale, il club ha un elevato engagement con i propri fan, questo grazie anche ad una fanbase che permette di avere in dettaglio le informazioni dei propri tifosi. Sapere che il club ha già una struttura così organizzata è importante per noi”.

Anche Mark Bell, responsabile licensing del Chelsea, ha espresso il proprio entusiasmo per la nuova partnership: “ Abbiamo visto gli studi che mostrano che giornalmente negli USA questi siti percepiscono il 70% del proprio reddito dalle gare della NFL. Nel mondo, però, il 70% delle scommesse sportive riguarda il calcio, pertanto riteniamo che tale partnership sia accolta con piacere dai nostri follower”.

Nessun commento