Fase finale del Torneo Betclic “live”. I finalisti sfideranno i giocatori della Fiorentina

Mercoledì 28 gennaio avrà luogo la fase finale del Torneo Betclic “live” dove i 6 finalisti del torneo sfideranno i tre campioni Viola Savic, Borja Valero e Pasqual, ripresi dalle telecamere attente di Viola Channel.

Betclic, Top Sponsor della Fiorentina, si fonde con il mondo viola, dando vita ad uno spettacolo esclusivo di emozioni e divertimento, che unisce due passioni come il calcio e il poker.

La fase iniziale del torneo si è svolta online con l’obiettivo di ottenere Status Point e scalare così le due classifiche: la prima, dedicata ai tornei multi-tavolo; la seconda, dedicata al cash game.

I VIP al Final Table in questo speciale torneo Betclic saranno:
Stefan Savic, soprannominato “Savke”.
Borja Valero, detto “Quiet Man”, soprannome affibbiatogli dal suo ex allenatore del Villareal Raul Garrido, per il sangue freddo dimostrato nel momento di prendere decisioni importanti.
Manuel Pasqual, detto ”lo Zio” grazie alla sua esperienza da grande capitano, conquistata a furia di galoppate sulla fascia sinistra.

Ospite d’eccezione del torneo Riccardo Trevisani, protagonista delle migliori telecronache su Sky Sport nonché grande appassionato e praticante del poker sportivo.

Il tavolo da gioco assumerà anche una finalità benefica: a fronte di questa iniziativa, infatti, Betclic effettuerà una donazione a favore dell’ Orto Botanico di Firenze gravemente danneggiato dal maltempo del 18 settembre scorso.

Nessun commento