Hosa Int. Limited nuovo partner della Federazione Internazionale del Nuoto per FINA/ NVC Diving World Series

Il Presidente della FINA Dr. Julio C. Maglione nei giorni scorsi si è recato a Losanna per la sottoscrizione di un nuovo accordo di sponsorizzazione per FINA/ NVC Diving World Series. 

L'azienda che sponsorizzerà gli eventi delle competizioni sarà la società di abbigliamento sportivo cinese Hosa International Limited la quale è impegnata da tempo (fondata nel 1996) nella progettazione e produzione di abbigliamento sportivo e opera in quattro segmenti: Swimwear, Fitness, intimo sportivo ed accessori.
L'accordo coprirà il periodo 2015-2017 e comprenderà la fornitura di costumi da bagno e abbigliamento sportivo per questa prestigiosa serie annuale.

"La Cina ha una grande tradizione in questa spettacolare disciplina e questa partnership con Hosa crea certamente un valore aggiunto per la diffusione di questa competizione nel paese. La reputazione ben nota e la solidità del successo in Cina sono la migliore garanzia per un partenariato forte e durevole” questo il commento del dottor Maglione.

Hongliu Shi, Presidente di Hosa, ha elogiato l'accordo raggiunto dichiarando:" Siamo fortemente impegnati con gli sport acquatici. Questo fa parte del nostro sforzo di globalizzazione e siamo orgogliosi di raggiungere alcuni tra i migliori concorrenti del mondo.”

L'edizione 2015 della FINA / NVC Diving World Series prevede tappe a Pechino (CHN, 13-15 marzo), Dubai (Emirati Arabi Uniti, 19-21 marzo), Kazan (RUS, 24-26 Aprile), Londra (GBR, maggio 1-3), Windsor (CAN, 22-24 maggio) e Città del Messico (MEX, Maggio 29-31).

Si evidenzia da ultimo che il 14 Dicembre 2014 FINA e Hosa erano insieme a Pechino (CHN) a firmare un nuovo accordo con il quale la società cinese è diventata anche title sponsor della Marathon Swimming World Cup FINA / HOSA 10km per il periodo 2015-2017.

Nessun commento