Novak Djokovic è il nuovo ambasciatore del marchio di vino australiano di Jacob's Creek.

Jacob's Creek ha annunciato di avere raggiunto un accordo di partnership con Novak Djokovic numero uno del ranking ATP e vincitore tre volte degli Australian Open. Il rapporto di partnership vedrà il tennista protagonista di una serie di cortometraggi all'interno della nuova campagna 'Made By' di cui sono già stati lanciati i trailers.

In tali trailer Novak Djokovic racconta dei suoi primi passi a Belgrado (Serbia), delle sue vittorie a Wimbledon con il suo primo allenatore Jelena Gencic.
"Ogni esperienza che ho vissuto mi ha reso la persona che sono oggi" ha detto Novak Djokovic. "Questa campagna di Jacob Creek" Made In "mi ha permesso di raccontare la mia storia con parole mie".
"La campagna con Novak Djokovic è potente e gli sforzi che ha fatto fin dall'inizio della sua carriera sono confrontati con quelli delle persone dietro di Jacob Creek", ha aggiunto Derek Oliver, Direttore Marketing di JAcob's Creek.
L'azienda australiana di vini già in passato ha avuto modo di avvicinarsi al mondo del tennis siglando un rapporto di partnership con Agassi nel 2012.

Nessun commento