Andrea Fondelli e Niccolò Figari con Filippo Magnini nel team "I am Doping Free"

Nella giornata di Venerdì 16 Gennaio Andrea e Niccolò hanno incontrato a Recco i co-fondatori del progetto, Jessica Cipriani e Giulio Bardi, per sancire il loro ingresso nel team "I AM DOPING FREE" al fianco di tantissimi altri campioni come Federica Pellegrini, Giancarlo Fisichella, Valentina Marchei, Marco Melandri, Roberta Vinci, Sara Errani, Valentina Vezzali, Elisa Di Francisca, Clemente Russo, Igor Cassina, Daniele Molmenti e tanti altri.

Dalla pagina Facebook "I AM DOPING FREE" riprendiamo il testo del post dedicato ai ragazzi: "Venerdì abbiamo incontrato i ragazzi della Pro Recco Waterpolo 1913 e del Settebello. Ragazzi semplici, disponibili, veri. Campioni concreti che vivono lo sport come passione totale. Felici di avervi nel nostro team"

Ed ecco il testo di presentazione del progetto "Il doping esiste. Negarlo equivale ad ammettere implicitamente che sia invincibile. In questa lotta, il ruolo primario sono la prevenzione, l’ informazione e la dissuasione. Le alternative esistono! Risiedono nella pratica intensiva dell’attività fisica, nella pianificazione degli allenamenti, nelle valutazioni dei risultati ottenuti, nella preservazione dei valori educativi dello sport.

Un onore e un piacere per i nostri ragazzi far parte di questa squadra e di questo grande progetto che sarà presto protagonista in Liguria con incontri nelle scuole e attività organizzate in collaborazione con Stelle nello Sport.

Per ulteriori informazioni visitate il sito web I AM DOPING FREE dove troverete anche i riferimenti social.

Nessun commento