Daga Serramenti è il nuovo sponsor di maglia della L•J Volley

Foto Salvatore Marrone
 
E' stato presnetato nella Sala Stampa del PalaPanini il nuovo sponsor della L•J Volley: si tratta dell’azienda Daga Serramenti il cui marchio apparirà sul fronte delle divise da gioco della squadra a partire dall’importante appuntamento al PalaBanca di Piacenza. 

A fare gli onori di casa, come sempre in occasione di questi appuntamenti, è il General Manager Carmelo Borruto: “Il lavoro di ricerca di partner vogliosi di affiancarci nel nostro progetto non si ferma durante la stagione e quindi è con grande piacere che accogliamo un nuovo sponsor di maglia che abbiamo deciso di presentare in questa importante occasione: si tratta di Daga Serramenti, un’azienda leader nel proprio settore e che dimostra di credere nello sport avendo investito parecchio negli ultimi anni”.

E ad entrare più nel vivo del discorso è uno dei soci titolari dell’azienda, il Dott. Andrea Bina che racconta come si è arrivati a questa partnership: “Abbiamo sottoscritto un contratto biennale che speriamo di poter rinnovare al termine della prossima stagione. Questa partnership nasce dalla nostra passione per lo sport, siamo già sponsor del Mantova e del Carpi calcio ed ora finalmente siamo anche al fianco della Liu•Jo Modena. Ci siamo avvicinati a questo progetto anche grazie alla passione con cui ci è stato presentato da Simona Piccinini, che ringraziamo, ed abbiamo notato grande serietà e passione. Inoltre abbiamo notato punti di contatto con la nostra realtà, la Liu•Jo Modena è una squadra giovane esattamente come noi siamo un’azienda giovane. Siamo nati nel 2010 ed abbiamo vissuto una crescita esponenziale, ma anche il club bianconero è cresciuto in questi anni con grande attaccamento al lavoro e professionalità, esattamente come noi. Inoltre io sono un ‘pallonaro’ e venendo due volte al palazzetto ho notato una bella realtà, senza controlli agli ingressi, con famiglie e giovani accompagnati da genitori sugli spalti. E’ una realtà un po’ nuova visto che ho frequento tanto gli stadi. Infine voglio fare un grosso in bocca al lupo alle ragazze a partire da domani sera, spero di cuore che i risultati arrivino sul taraflex come per l’azienda”.

Nessun commento