GO Sport crea corner shop interattivi per il Paris Saint Germain.

GO Sport, partner e distributore ufficiale dei prodotti del PSG, ha creato una nuova esperienza di shopping da offrire ai fan e tifosi della squadra parigina grazie ai "Espaces Officiels" dedicati al club, e collocati presso due famosi grandi magazzini di lusso.

L'idea del partner del PSG è quella di digitalizzare questi corner per offrire ai fan una interazione continua con il club, grazie a dei dispostivi che riproducono immagini, filmati, notizie degli account social e programmi interattivi. 

André Ségura, CEO di GO Sport è molto soddisfatto di questa nuova idea sviluppata dalla sua azienda, frutto anche del prolungamento della partnership per altri 3 anni con il PSG, che dura dal 2012: " siamo molto orgogliosi di poter continuare ad essere al fianco di un club così prestigioso come il PSG".

Grazie a questa nuova visione di shopping, il gruppo GO Sport, vuole rafforzare il proprio rapporto con il club e implementare le vendite dei prodotti ufficiali. 





Nessun commento