Il team di Formula 1 Williams Martini Racing veste Hackett

Williams Martini Racing ha annunciato di aver siglato un accordo pluriennale con Hackett, l'azienda di abbigliamento e accessori di lusso britannico.
L'accordo vedrà Hackett diventare il fornitore ufficiale di abbigliamento ed accessori del team a partire dalla stagione 2015; Inoltre, il suo logo apparirà sulla parte anteriore della vettura da corsa Williams FW37 Mercedes, sulle camicie indossate dal personale del team e sulle tute da gara e i cappellini indossati dai piloti Felipe Massa, Valtteri Bottas e Susie Wolff.

Jeremy Hackett ha così commentato l'accordo: "Motorsport è stata una parte del DNA Hackett per molti anni e la prospettiva di lavorare con uno dei giganti di F1 provoca i brividi su e giù per la schiena. Il team da corsa Martini è sempre stato considerato come un marchio di prestigio e di lusso e sembrava naturale adattare Hackett allo stile della squadra per la nuova stagione.Ho anche notato che Hackett è stato fondato nel momento in cui Williams ha vinto il suo primo campionato del mondo ... un presagio, se mai ce ne fosse uno! "

Parlando della nuova partnership Claire Williams, Vice Team Principal e Direttore Commerciale di Williams, ha detto: "Hackett è cresciuta fino a diventare uno dei marchi di abbigliamento maschile leader a livello mondiale e, come Williams, ha la reputazione di essere tipicamente britannico, ma con una presenza internazionale. Siamo lieti di collaborare con una marca del loro livello. Cerchiamo sempre un fornitore che ha una reputazione eccellente per la qualità e lo stile e Hackett sicuramente soddisfa questi criteri."

Nessun commento