BT Sport annuncia l’estensione della partnership con l’NBA

L’NBA e BT Sport (broadcaster sportivo britannico) hanno annunciato l’estensione e il prolungamento della loro partnership, la quale permetterà ai fan del Regno Unito e dell’Irlanda di continuare a vivere le emozioni che offre l’NBA.
Il nuovo accordo, che avrà inizio dalla stagione 2015-2016, prevede la trasmissione da parte di BT Sport di sette gare live a settimana della regular season, più il primo e il secondo turno dei playoff e ovviamente ogni gara della finale di giugno. Il tutto sarà visibile attraverso i canali BT Sport 1, BT Sport 2 e ESPN.

Tutti gli eventi NBA, inclusi gli NBA-all star, i Christmas Day e il Martin Luther King day saranno coperti esclusivamente in tv da BT Sport. I fan della NBA potranno usufruire anche dell’App e del sito web che trasmetteranno settimanalmente e gratis gli highlights e i programmi del NBA.
Simon Green, capo della BT Sport ha dichiarato: “Sono entusiasta che la BT Sport continui ad essere la casa del NBA nel Regno Unito e in Irlanda. L’NBA è semplicemente il migliore basket che ci sia nel mondo e dalla prossima stagione trasmetteremo più eventi live e in esclusiva”. 

In merito a tale accordo si è espressa anche Elsa Emmi, Vice Presidente della EMA, società che gestisci i diritti televisivi del NBA. “Credo che l’estensione della partnership con la BT Sport possa permettere ai fan di continuare a divertirsi, grazie alla grandezza del NBA. Inoltre riteniamo che la BT Sport sia il partner ideale per poter trasmettere questo spettacolo in questa zona del globo”.

Nessun commento