La FIM sigla una partnership con Dorna Sports per la gestione dei diritti televisivi

La FIM ha annunciato nei giorni scorsi la firma di una partnership di due anni con Dorna Sports per la gestione dei diritti televisivi per i suoi campionati.
Questo accordo entrerà in vigore all'inizio del 2015 e riguarderà il FIM Trial, X-Trial, MOTUL Ice Speedway, Speedway GP Sfida, Sidecar e Cross-Country Rallies Campionati del Mondo e Enduro Internazionale FIM sei giorni.

Dopo la firma, Ignacio Verneda, CEO FIM, ha manifestato di avere accolto con favore questa nuova scelta ed ha così commentato: "Sono molto soddisfatto dell'accordo siglato con Dorna Sports, che permetterà ai campionati gestiti direttamente dalla FIM di essere maggiormente. Speriamo anche di essere in grado di aiutare gli organizzatori e piloti a trovare sponsor e di perseguire lo sviluppo dei nostri campionati.” 

Manel Arroyo, Managing Director, Media e TV Area di Dorna Sports ha aggiunto: "Siamo molto lieti che la FIM ha dimostrato ancora una volta la sua fiducia verso Dorna. E' sempre uno dei nostri obiettivi primari promuovere i vari campionati e di fare qualsiasi cosa affinchè si possa aumentare ulteriormente la diffusione del motociclismo. "

Nessun commento