Palladium Management e Akrons insieme per lo sviluppo sportivo ed umano dei giovani talenti

Palladium Management, società di marketing sportivo che si occupa di sponsorizzazioni e gestione dei diritti di immaginme ha siglato una partnership con Akron, società di swimwear fondata dalla famiglia Dell’Andrea e dal bicampione olimpico Domenico Fioravanti.
L’accordo è nato dalla comunione di intenti e di valori, a cui si aggiunge la passione, la cura dei dettagli e la ricerca di una sempre maggiore qualità ed innovazione. Non è solo l’unione di due marchi ma la condivisione di un’idea, di un progetto legato alla crescita di giovani talenti e al consolidamento di campioni già affermati, tramite non solo prodotti d’eccellenza ma anche grazie ad una continua assistenza e supporto.
L’intesa esula da un semplice accordo di stampo pubblicitario, ma vuole apportare un aiuto concreto a tutti gli atleti coinvolti, tramite il progetto di Palladium fondato sullo sviluppo sportivo ed umano dei giovani talenti in esso inseriti. Ciò è reso possibile grazie ai servizi offerti da Palladium, che vanno a ricoprire tutte le necessità che caratterizzano la crescita e la quotidianità di ogni atleta: da un’assistenza in ambito sanitario (fisioterapista, medico e psicologo sportivo) ad una legale e contrattuale, dalla gestione dell’immagine alla cura dei rapporti con enti ed istituzioni.
L’ingresso da parte di Akron garantisce un ulteriore incremento della qualità dei prodotti e servizi offerti, con la società veneta specializzata in swimwear che affianca Palladium non solo fornendo attrezzatura e materiale, ma diventando parte attiva del progetto, investendo risorse e know how per supportare e seguire giornalmente gli atleti coinvolti, ricercando e sviluppando nuove opportunità , per raggiungere nuovi obiettivi, insieme.
Post a Comment