Il Barcellona presenta il nuovo servizio Ticket Mobile per l'accesso al Camp Nou

Il Barcellona ha introdotto il nuovo servizio che permetterà ai suoi tifosi e soci  l'ingresso al Camp Nou  attraverso l'uso del biglietto elettronico sui dispositivi mobile.

Il sistema è facile e comodo da usare, basta scaricare dallo smartphone l'app a seconda del sistema operativo, Passbook per iOS e PassWallet per Android, e seguire le istruzioni.

Didac Lee, direttore e responsabile per le nuove tecnologie del Barcellona, ha dichiarato: "L'obiettivo nel settore della tecnologia è quello di portare il club più vicino ai soci e ai tifosi e crediamo che il mobile sia lo strumento più utile per questo, perché è alla portata di tutti e ci dà la possibilità di rendere questo rapporto semplice e facile. Il biglietto elettronico è un esempio di come la tecnologia può rendere l'accesso allo stadio più facile e più comodo, e non è l'unico servizio di questo tipo. Presto annunceremo nuove funzioni per i dispositivi mobili che permetteranno ai fan e ai membri di migliorare la loro esperienza con il club. "

In Italia lo stesso servizio è stato introdotto dalla Juventus per l'accesso allo stadio bianconero. "

Nessun commento