FC Zenit St. Petersburg sigla una sponsorizzazione con Alpari

Alpari e FC Zenit St. Petersburg hanno esteso il loro contratto di sponsorizzazione. La partnership  iniziata con la collaborazione siglata nel mese di febbraio 2014, durerà fino al termine della stagione in corso con una opzione di ulteriore rinnovo.

Come parte del contratto di sponsorizzazione, la società Alpari avrà spazi pubblicitari a disposizione durante le partite in casa dello Zenit e sarà presente anche sul sito ufficiale del club; agli abbonati per la stagione in corso sarà poi data la possibilità di partecipare ad alcuni dei tutorial gratuiti organizzati dall'azienda.
"Alpari ha una lunga tradizione nel sostenere lo sport, soprattutto il calcio. La nostra collaborazione con Zenit è stato di particolare successo nell'anno appena trascorso e caratterizzata da numerosi di feedback positivi. Vorrei sottolineare che la nostra partnership è reciprocamente vantaggiosa e gratificante per entrambi. Oltre al sostegno finanziario per il club, Alpari si sta impegnando per mantenere attivamente coinvolti i tifosi." questo il commento di Vladislav Kovalchuk, direttore marketing di Alpari.

Nessun commento