Il Liverpool FC annuncia la partnership con NIVEA

Il Liverpool FC, attraverso il proprio sito ufficiale, ha annunciato la partnership pluriennale con NIVEA, noto brand della Beiersodorf Ltd. 
L’accordo permetterà al marchio di ottenere visibilità attraverso il calcio, in particolare nelle aree geografiche del Regno Unito, Svezia, Finlandia, Danimarca e Norvegia.

Billy Hogan, responsabile commerciale dei reds, ha dichiarato: “NIVEA MEN è uno dei nomi del comparto della skincare più riconosciuti, e siamo entusiasti che il brand abbia scelto di diventare partner del Liverpool FC, entrando così nell’eccitante mondo del calcio inglese. Siamo elettrizzati di fare entrare questo marchio nella famiglia del Liverpool FC, e non vediamo l’ora di realizzare le campagne pubblicitarie per i prossimi anni”.

Andreas Ostermayr, general manager del nord d’Europa della Beiersdorf Ltd, ha dichiarato: “Siamo entusiasti di essere partner del Liverpool FC, uno dei club di calcio con più successi a livello mondiale. Il Liverpool FC rappresenta passione, qualità e integrità; valori condivisi da NIVEA MEN. Siamo eccitati della prospettiva di creare una memorabile campagna marketing per i prossimi anni con l’aiuto del Liverpool FC, dei suoi giocatori, staff e tifosi”.
Protagonisti dell’inaugurazione della partnership sono stati i giocatori Jordan Henderson, Simon Mignolet e Raheem Sterling, i quali saranno protagonisti anche del primo spot televisivo che andrà in onda per la prima volta il 13 febbraio sul canale 4 della tv britannica.

Nessun commento