Martina Grimaldi diventa testimonial di Acqua Cerelia

La campionessa Martina Grimaldi, prima nuotatrice italiana a conquistare una medaglia olimpica in una gara di nuoto di fondo (Londra 2012), ha siglato un accordo con Acqua Cerelia diventando testimonial dell'azienda emiliana. 

L’accordo tra la giovane nuotatrice e Acqua Cerelia rappresenta l'incontro di due grandi eccellenze del territorio bolognese e permetterà allo sponsor di associare il proprio marchio all'atleta per i prossimi due anni e di accompagnarla nei prossimi impegni agonistici nazionali ed internazionali.

“Sono molto contenta di poter continuare il mio percorso sportivo insieme ad Acqua Cerelia” - ha sottolineato Martina - “sono molto legata alla mia città e avere il sostegno di un'importante azienda bolognese come me è davvero una grande soddisfazione e motivo di orgoglio”.
“Credo sia superfluo sottolineare il nostro impegno nello sport, è parte fondante della nostra storia, e la scelta di legare le nostre qualità a quelle di Martina, esprime la volontà di abbinare la purezza di Acqua Cerelia ad un’Atleta di una specialità che ne è l’emblema” ha dichiarato il dott. Ernesto Rinaldi, amministratore unico di Acqua Cerelia.

Martina Grimaldi, campionessa italiana del nuoto di fondo, è la prima nuotatrice italiana ad aver vinto una medaglia alle Olimpiadi nel nuoto di fondo (bronzo a Londra 2012). Atleta del Gruppo Sportivo Fiamme Oro, il curriculum di Martina è molto importante: Oro (25 km - 2013), Argento (10km – 2011) e Bronzo (10km - 2009) ai Campionati Mondiali di Nuoto; Oro (10km – 2011, 2012), Argento (10km – 2008) e Bronzo (25km – 2010, 2012) ai Campionati Europei; numerose vittorie a livello nazionale ed internazionale.
Acqua Cerelia è molto attiva nel mondo dello sport, in particolare in Emilia Romagna, essendo fornitore ufficile del Bologna FC, dell'AC Rimini, della Fortitudo Pallacanestro, del Ferrara Basket Femminile e della Liu Jo Volley.

Nessun commento