Noberasco diventa fornitore ufficiale della Atalanta Bergamasca Calcio

Atalanta Bergamasca Calcio ha scelto Noberasco come fornitore ufficiale della squadra per la corretta alimentazione dei suoi calciatori con un’ampia scelta di frutta secca ed essiccata, anche biologica, e bacche che con le loro proprietà nutrizionali sono considerate integratori naturali d’eccellenza.
L’OMS raccomanda l’assunzione di 4-5 porzioni di frutta diversa al giorno. La dieta dello sportivo ha bisogno di frutta per apportare fibre, vitamine, minerali ed antiossidanti in misura bilanciata necessari per mantenersi sani e in forma.
La risposta arriva da Noberasco, che ha selezionato alcuni frutti per il benessere quotidiano di chi pratica un’intensa attività fisica, anche in comodo formato monodose per un pratico consumo “on the go”.

“Atalanta Bergamasca Calcio ha deciso di iniziare questa collaborazione con Noberasco, in quanto azienda leader nel settore della frutta secca e disidratata, per i prodotti di prima qualità e per l’assenza di conservanti. I giocatori della prima squadra - ha dichiarato Marco Bruzzone, medico sociale Atalanta B.C.- assumono regolarmente i prodotti Noberasco già alla prima colazione per proseguire nella giornata prima e dopo gli allenamenti a seconda dei singoli fabbisogni. Il reintegro post-allenamento con la frutta secca ha tre caratteristiche fondamentali: è un metodo molto pratico, apprezzato dagli atleti, con le giuste caratteristiche, quindi risulta un buon metodo per “nutrirsi” di energia di ottima qualità. Quando i nostri ragazzi rientrano negli spogliatoi trovano già le singole dosi dei vari Prodotti Noberasco, diversificate durante la settimana in base al tipo di allenamento praticato”.

Fonte: Atalanta.it

Nessun commento