NUTRILITE ancora al fianco delle Squadre Nazionali Italiane di Pallavolo per il biennio 2015/2016

Prosegue la partnership vincente tra NUTRILITE e la Federazione Italiana Pallavolo: l’azienda numero uno al mondo nella vendita di vitamine e integratori alimentari* a base di fitonutrienti sarà ancora Fornitore Ufficiale di Integratori Alimentari delle Squadre Nazionali Italiane di Pallavolo fino al 2016.

Da oltre due anni NUTRILITE e lo staff tecnico delle Nazionali maschile e femminile di volley collaborano con l’obiettivo di sviluppare un programma nutrizionale e di integrazione alimentare personalizzato per gli atleti FIPAV, al fine di sostenerne l’attività durante i ritiri e le gare in Azzurro.

Con il rinnovo di questa importante partnership, che si affianca a quella con l’AC Milan di cui NUTRILITE è partner dal 2007, prosegue l’impegno dell’azienda nel promuovere la centralità di una corretta nutrizione e di un’adeguata integrazione alimentare per migliorare le performance in campo e ridurre i tempi di recupero, tanto nell’ambiente sportivo professionistico quanto in quello amatoriale.

“È per noi motivo di grande orgoglio poter collaborare con una Federazione che ha saputo promuovere e rendere popolare la pallavolo, uno sport dal carattere genuino, in cui riconosciamo valori positivi, tra cui lealtà, entusiasmo e spirito di squadra, che siamo molto fieri e orgogliosi di sostenere” – commenta Fabrizio Suaria, Amministratore Delegato di Amway Italia, azienda numero 1 al mondo nel settore della Vendita Diretta che distribuisce in esclusiva i prodotti NUTRILITE.

“Siamo felici di essere affiancati ancora da un brand così prestigioso nel compartimento degli integratori alimentari. La nutrizione e la salute degli atleti sono aspetti fondamentali di un’attività come la nostra; ci teniamo a fare bene in determinati settori e avere partner specializzati non può far altro che aiutarci in tal senso. Spero che la collaborazione tra la Federazione Italiana Pallavolo e NUTRILITE continui a regalare reciproche soddisfazioni” dichiara Carlo Magri, Presidente della Federazione Italiana Pallavolo.

Nessun commento