PSG e American Express insieme per rendere unica l'esperienza nelle aree hospitality del Parco dei Principi

Il Paris Saint-Germain ha siglato una partnership con American Express, società leader mondiale in diversi settori quali le Carte di Debito e di Credito, Travelers Cheques, Viaggi, Servizi Finanziari e di Investimento, Gestioni Patrimoniali e Assicurazioni.

L'accordo prevede il lancio del nuovo servizio "The Parc Concierge - American Express" dedicato alle aree Hospitality dello stadio del PSG. I possessori della carta Platinum American Express potrranno godere di tutta una serie di vantaggi durante i match dei parigini ma anche nel post partita.

"Questa partnership è in linea con la nostra strategia, iniziata tre anni fa, per riposizionare il club come un marchio premium", ha detto il direttore commerciale del PSG Frédéric Longuepee. "Questa strategia ha visto una ristrutturazione totale della sezione hospitality del Parc des Princes, che a partire dalla prossima stagione, ospiterà 4.500 spettatori che ad ogni partita casalinga potranno godere di un'accoglienza unica e servizi privilegiati".

Nessun commento