Accordo di jersey sponsorship per il Colorado Rapids con Transamerica

Il Colorado Rapids, squadra che milita nella Major League Soccer, il massimo campionato di calcio degli Stati Uniti, ha trovato un nuovo accordo di sponsorizzazione con Transamerica. Per le prossime due stagioni il brand di Transamerica apparirà sulla maglia da gioco della squadra di Denver. 

La partnership ha avuto inizio già nel match di sabato scorso che ha visto i Colorado Rapids opposti ai New York City FC al Dick's Sporting Goods Park di Commerce City.

"Siamo veramente felici di annunciare questa nuova partnership globale con Transamerica," ha detto Tim Hinchley, presidente dei Rapids. "Transamerica ha una storia meravigliosa con un marchio perfetto che avrà senza dubbio un impatto significativo nel nostro club, nel nostro campionato e qui in Colorado".

Transamerica vanta oltre 19,5 milioni di clienti negli Stati Uniti. L'accordo con i Rapids è destinato a portare il Colorado al centro dello sviluppo dei servizi finanziari della società.

"Siamo una società con una storia importante e la volontà di aiutare le persone e le famiglie oggi come domani," ha detto Blake Bostwick, Chief Marketing Officer di Transamerica."Il calcio è una grande realtà e abbiamo deciso che è il momento adatto per Transamerica di misurarsi con questa, riconoscendo il ruolo dello sport come fondamentale all'interno delle vite di ognuno di noi".

Camilla Carignani

Nessun commento