Major League Soccer e Audi uniti in una partnership pluriennale

La settimana scorsa l'azienda automobilistica Audi e la Major League Soccer hanno annunciato di avere raggiunto un accordo per una partnership pluriennale che ha preso avvio con l'inizio della 20° stagione.
Audi diventa così il partner automobilistico ufficiale della MLS nonché “presenting sponsor” dei playoffs della MLS Cup.
Per tutta la stagione andrà in onda uno spot con Audi protagonista durante le partite nonché con un nuovo e particolare spot di 30 secondi televisivo chiamato "The Game" che verrà aggiornato di volta in volta nel corso della stagione con i momenti chiave e più significativi delle competizioni.
"Audi rimane impegnata nello sport del calcio per elevare il profilo del gioco negli Stati Uniti. Come uno dei principali sostenitori di questo sport a livello mondiale non vediamo l'ora di coltivare l'entusiasmo per il calcio negli States e guidare a questo sport in un modo nuovo ", con tali parole Loren Angelo, direttore di marketing di Audi per il mercato americano, ha commentato l'importante accordo raggiunto.
Quale sponsor di pregio e livello, Audi si è impegnata nel corso degli anni con costante dedizione verso il gioco del calcio adottando anche innovazioni volte a migliorare l'esperienza dei tifosi.
L'estate scorsa il marchio automobilistico ha ad esempio costruito un tabellone gigante illuminato dai fari di 28 berline Audi A8 per visualizzare i punteggi di Coppa del Mondo.
Federica Ongaro
Segui @federicaongaro
Post a Comment