Ooredoo firma una partnership con il Real Madrd. Primo local sponsor africano per le merengues

Il Real Madrid ha raggiunto un accordo di sponsorizzazione con la società di comunicazione Ooredoo Algeria. Per il club spagnolo è la prima collaborazione con un partner algerino e africano.

Con tale accordo Ooredoo diventa partner ufficiale ed esclusivo del Real Madrid.
L'amministratore delegato Joseph Ged, ha dichiarato: "Siamo orgogliosi che Ooredoo sia partner del Real Madrid per l'Algeria. Questa collaborazione è una naturale associazione tra due leader e portarla avanti fa parte della nostra strategia globale per sostenere lo sport nazionale. Inoltre ci permetterà di istituire un ponte tra gli atleti algerini e una delle più famose istituzioni sportive del mondo, aprendo un nuovo capitolo nella storia del calcio."

Emilio Butragueño, direttore delle relazioni istituzionali al Real Madrid, ha così commentato: "Siamo lieti di accogliere un leader come Ooredoo all'interno dei nostri sponsor internazionali. Sappiamo che molti algerini tifano per il Real Madrid e posso assicurarvi che l'Algeria occupa un posto speciale nel cuore del club. Zinedine Zidane è una leggenda e sono sicuro che questa partnership aiuterà a crescere altri giovani talenti algerini grazie alla collaborazione con Ooredoo."

Camilla Carignani

Nessun commento