Sport Management: competitività fuori dal campo

Il  7 marzo alle ore 10 presso la sede di Bologna Business School, Villa Guastavillani, in Via degli Scalini 18, Bologna si terrà l'evento "Sport Management: competitività fuori dal campo”.

Un confronto diretto con il mondo dello sport business per discutere della opportunità fuori dal campo, attraverso l’acquisizione di competenze manageriali.

Tra gli ospiti confermiamo William Sutton, Former Vice President dell’NBA Team Marketing e Founding Director del Management MBA Program in Sport and Entertainment presso la University of South Florida.

Una mattinata intensa che si dividerà tra esperienze americane con William Sutton ed esperienze italiane con Massimo Righi (Amministratore Delegato Lega Pallavolo Maschile) e Flavio Portaluppi (Presidente EA7 Olimpia Milano Basket). I protagonisti racconteranno differenze e somiglianze tra i mondi del basket e della pallavolo.

L’appuntamento nasce con la volontà infatti di evidenziare le capacità di management di adattarsi alle dinamiche sportive, valorizzandolo in termini di business e generando valore.

Per maggiori informazioni clicca qui

Nessun commento