La Kvitova diventa ambasciatrice ufficiale di Ritmo Mundo.

La due volte campionessa di Wimbledon Petra Kvitova ha firmato un nuovo accordo pluriennale con la famosa marca di orologi Ritmo Mundo.
La Kvitova è la prima tennista ed atleta femminile a diventare ambasciatrice dell'azienda californiana. Ritmo Mundo metterà la campionessa ceca al centro di pubblicità e campagne mediatiche, sfruttando il fascino unico della n.4 del mondo.

Fondato nel 2002 dal gioielliere Ali Soltani, Ritmo Mundo è un marchio di orologi all'avanguardia, con un design moderno, colori vivaci e forme neo-classiche. Ritmo Mundo ha diverse partnership con squadre sportive e vari atleti, tra cui i LA Galaxy e la nazionale brasiliana di calcio.

La Kvitova nel 2011 all’età di 21 anni vinse il suo primo Wimbledon raggiungendo la posizione n.2 al mondo. Da allora, ha vinto 15 titoli WTA. "Sono contentissima di diventare ambasciatrice del marchio Ritmo Mundo ed essere la prima giocatrice di tennis a raggiungere una partnership con una marca del genere. Sono felice di poter contribuire ad apportare al marchio un ulteriore riconoscimento nel mondo." ha dichiarato la Kvitova.

Ali Soltani, Presidente e fondatore di Ritmo Mundo, ha invece dichiarato: "Siamo entusiasti di avere Petra come ambasciatrice del marchio Ritmo Mundo. Lei è una campionessa fantastica, con un grandissimo stile anche fuori dal campo. La sua passione e il suo carattere corrispondono perfettamente con i nostri valori e siamo contentissimi di poter supportare Petra nella sua carriera con la volontà che possa diventare in futuro la n.1 al mondo del tennis femminile mondiale.”

Camilla Carignani

Nessun commento