Le Final Four di UEFA Youth League in diretta su Eurosport

Si disputeranno allo stadio Colovray di Nyon (Svizzera), dal 10 al 13 aprile, le Final Four della UEFA Youth League 2014/15, che vedranno protagoniste il Chelsea, l’Anderlecht, lo Shakhtar Donetsk e, soprattutto, la Roma di Alberto De Rossi, che potrà contare anche sull'apporto di Daniele Verde, ormai presenza fissa nella prima squadra di Rudi Garcia.
Eurosport, official broadcaster della seconda stagione della manifestazione, trasmetterà in diretta le due semifinali, in programma venerdì 10 aprile, e la finale del 13 aprile, con il commento di Federico Zanon e Stefano Benzi.
I giallorossi, dopo aver eliminato il Manchester City per 2-1 nei quarti di finale, dovranno superare un altro ostacolo inglese, il Chelsea, per guadagnare l’accesso alla finale.
Proprio i Blues, trascinati da Dominic Solanke, capocannoniere del torneo assieme al belga Aaron Ley Iseka (Anderlecht), sono i favoriti per la vittoria finale. La mina vagante è invece l’Anderlecht, che ha eliminato a sorpresa i campioni in carica del Barcellona nel turno precedente.
Tutte le partite della fase finale della UEFA Youth League saranno disponibili anche per gli abbonati al servizio di streaming online Eurosport Player (www.eurosportplayer.it), in diretta e on-demand su PC, dispositivi iOS e Android nonché connected TV.
Di seguito la programmazione di Eurosport:
Venerdì 10 aprile
13:00 LIVE su Eurosport
Anderlecht - Shakthar Donetsk
17:15 LIVE su Eurosport
Roma - Chelsea
Lunedì 13 aprile
15:45 LIVE su Eurosport
Finale
Post a Comment