Internazionalizzazione: il Manchester City amplia la partnership con Vivo Energy in Africa

Il Manchester City, nell'ottica di un processo di internazionalizzazione del brand, ha ampliato il suo accordo con Vivo Energy, società del marchio Shell presente in tutta l’Africa, che distribuisce carburanti e lubrificanti in tutto il continente.

Attraverso tale partnership Vivo Energy ha lanciato una promozione rivolta a tutti i clienti che acquisteranno carburanti e lubrificanti Shell in tutto il Botsawana e avranno la possibilità di vincere un viaggio all inclusive nel Regno Unito e vivere una "Vip Experience" all'interno delle aree hospitality dell’Etihad Stadium.

Il pacchetto comprende i biglietti per una partita del Manchester City, ma anche l'opportunità unica e irripetibile di incontrare i calciatori.

"Siamo onorati di poter estendere il nostro rapporto con Vivo Energy in Africa" ha detto Omar Berrada, direttore marketing e commerciale del club inglese.

Queste invece le parole di Ann Gitao-Kinyua, Direttrice Marketing di Vivo Energy: "Siamo incredibilmente soddisfatti del successo ottenuto con la campagna in Costa d'Avorio e sono curiosa di vedere se ci saranno risultati simili anche in Botswana.”

Camilla Carignani

Nessun commento