Internazionalizzazione: il Manchester City amplia la partnership con Vivo Energy in Africa
Attraverso tale partnership Vivo Energy ha lanciato una promozione rivolta a tutti i clienti che acquisteranno carburanti e lubrificanti Shell in tutto il Botsawana e avranno la possibilità di vincere un viaggio all inclusive nel Regno Unito e vivere una "Vip Experience" all'interno delle aree hospitality dell’Etihad Stadium.
Il pacchetto comprende i biglietti per una partita del Manchester City, ma anche l'opportunità unica e irripetibile di incontrare i calciatori.
"Siamo onorati di poter estendere il nostro rapporto con Vivo Energy in Africa" ha detto Omar Berrada, direttore marketing e commerciale del club inglese.
Queste invece le parole di Ann Gitao-Kinyua, Direttrice Marketing di Vivo Energy: "Siamo incredibilmente soddisfatti del successo ottenuto con la campagna in Costa d'Avorio e sono curiosa di vedere se ci saranno risultati simili anche in Botswana.”
Camilla CarignaniSegui @Cami_Cari
Post a Comment