PepsiCo e Orlando Magic rinnovano la loro partnership iniziata nel 1989

Nei giorni scorsi gli Orlando Magic, squadra di basket della NBA,  ha rinnovato lo storico rapporto (ormai ultraventicinquennale) di partnership con PepsiCo.

L'accordo prevede la permanenza di PepsiCo come fornitore esclusivo di bevande analcoliche e snack salati sia per la squadra sia per le aree del palazzetto dello sport Amway Center, casa degli Orlando.
Il pacchetto includerà inoltre programmi di comunicazione e marketing congiunti attraverso la radio, la stampa e internet, la presenza del marchio negli spazi pubblicitari a bordo campo, l'organizzazione di apposite campagne promozionali nonché il sostegno a progetti dedicati all'istruzione, alla sanità e alle arti.

Rich Panner, vice presidente per PepsiCo nel sud-est ha così commentato il prolungamento dell'accordo: "La nostra lunga collaborazione con gli Orlando Magic è stato un grande successo e siamo entusiasti di estendere il nostro rapporto e continuare a portare i nostri marchi di alimenti e bevande più popolari alla Amway Center. Stiamo già lavorando su emozionanti campagne di marketing congiunte, guidati dal nostro iconico marchio Mountain Dew, per offrire nuove opportunità per i fan."
L'amministratore delegato degli Orlando Magic Alex Martins ha così replicato: "Siamo onorati di avere PepsiCo. E stato sin dall'inizio un partner prezioso per noi".

Federica Ongaro

Nessun commento