Kiko interessata a sponsorizzare il Volley Bergamo Femminile

Come riportano alcune indiscrezioni dei media locali, Kiko, brand del Gruppo Percassi, leader nel settore dei prodotti cosmetici per donne, è interessato a subentrare a Foppa Pedretti come main sponsor della società Volley Bergamo femminile.
Se tale indiscrezione divenisse ufficiale, sarebbe una bella boccata d’ossigeno per il club bergamasco, che da diverse stagioni ha subito un ridimensionamento a causa delle scarse risorse economiche.
A Bergamo, già da diversi mesi, si vociferava addirittura che il club potesse scomparire, e l’addio a parametro zero del libero, Enrica Merlo, accasatosi a Scandicci, sembrava sostenere tale ipotesi.
Kiko garantirebbe risorse importanti per riportare la compagine bergamasca ai vertici del volley femminile. Resta da chiarire se Kiko diventerà anche title sponsor della società o solo partner principale. Nei piani di Percassi pare che ci sia anche la realizzazione di un nuovo palazzetto dello sport.
La costruzione di un nuovo impianto sarebbe accolta con entusiasmo dalla comunità bergamasca, considerando le condizioni del Pala Norda.
Fabrizio TarziaSegui @fabritarzia
Post a Comment