Lavezzi lancia il nuovo Spot della Pepsi per la Copa America 2015.












Pepsi,multinazionale americana di bevande, ha intrapreso la sua strada nel mondo del calcio, creando un nuovo spot per promuovere la sua bevanda in America Latina.

L’azienda ha scelto come ambasciatore il campione del Paris Saint Germain: Ezequiel Lavezzi.

Il mondiale Brasile 2014 ha trasformato Ezequiel Lavezzi in un vero e proprio fenomeno mediatico non soltanto per le capacità sportive, ma soprattutto per le fotografie che il Pocho pubblica sui propri account social.
Questo enorme seguito del campione argentino non è passato per nulla inosservato, tanto che molte aziende hanno tentato di arrivare al giocatore per associarlo al proprio brand, sfruttando i fan ed il seguito che un calciatore di tale livello si porta dietro.

Questo è quello che è riuscita a fare Pepsi, attivando una partnership con il giocatore con uno Spot in cui vediamo una trasformazione del “Pocho” in un vigile del fuoco che beve la bevanda come una sorta di dimostrazione che il suo fascino derivi proprio da questa. Uno spot che verrà trasmesso non solo sulle reti tv durante il periodo della Copa America ma anche sui social del calciatore, sui cui si puntano le più grandi aspettative.

Camilla Carignani

Nessun commento