Metro San Siro: Mediaset Premium sarà Title Sponsor

Ulteriore veicolo promozionale per Mediaset Premium che da mesi pubblicizza l’esclusiva della Champions League: la novità è il logo Mediaset sulla fermata dello Stadio San Siro.
La stazione San Siro Stadio della linea M5 della metropolitana di Milano sarà, infatti, sponsorizzata da Mediaset Premium. Accanto ai soliti messaggi pubblicitari tradizionali ecco qui la novità: il cosiddetto “Naming”, la stazione prenderà infatti il nome di “San Siro Stadio Mediaset Premium”.

Una linea di Marketing nuova e decisa quella di Mediaset Premium, che ha partecipato ad una gara pubblica di ricerca di finanziatori per la metro “Lilla”. "Con questo sistema di finanziamento privato recuperiamo risorse importanti che verranno destinate al trasporto pubblico, senza dover ricorrere alle casse comunali. Sono certo che arriveranno altre proposte per sponsorizzare altre stazioni. E sono certo che Mediaset Premium saprà rendere la stazione di San Siro ancora più accogliente", ha spiegato così l’assessore ai trasporti Pierfrancesco Maran.

Il contratto di sponsorizzazione durerà 12 mesi e costerà al canale televisivo 180 mila euro . Si comincerà da maggio 2015 e si concluderà a Maggio 2016 a meno di un eventuale rinnovo per un secondo anno con le stesse condizioni contrattuali. 

Camilla Carignani

Nessun commento