Dove Men+Care fornitore ufficiale della Rugby World Cup 2015

Unilever, nota multinazionale, attraverso il proprio brand Dove Men+Care è stato nominato fornitore ufficiale per la Rugby World Cup 2015, che si svolgerà in Inghilterra.

Il marchio della colomba si unisce ad altri importanti partner come: Land Rover, DHL e MasterCard.

L'amministratore delegato dell'evento, Brett Gosper, ha detto: "La nomina di un altro partner - leader nel proprio settore - è una grande notizia, e sottolinea ulteriormente la forza del marchio Rugby World Cup nel mercato globale delle sponsorizzazioni. Mancano poco più di 100 giorni all'inizio del torneo, e siamo sicuri che sarà un'edizione senza precedenti."

Callum Galloway, dirigente di Dove, ha dichiarato: "Sponsorizzare uno degli eventi sportivi più importanti al mondo è eccitante sia per Dove che per Unilever. Abbiamo stabilito una collaborazione stabile con il mondo del rugby negli ultimi anni, e questa partnership è una naturale estensione delle nostre relazioni esistenti con tutte le realtà del rugby del Regno Unito."

La Coppa del Mondo di Rugby 2015 avrà inizio il 18 settembre, quando l'Inghilterra ospiterà Figi al Twickenham Stadium. La finale - che sarà sempre giocata al Twickenham Stadium - si terrà il 31 ottobre. 

Fabrizio Tarzia

Nessun commento