Enterprise Rent-A-Car diventa partner ufficiale della UEFA Europa League

Enterprise Rent-A-Car ha siglato un contratto pluriennale con la Uefa diventando partner ufficiale della UEFA Europa League a partire dalla stagione 2015/16 fino alla finale del 2018.

La UEFA Europa League è la competizione per club più grande del mondo e la sponsorizzazione offrirà a Enterprise l'opportunità di aumentare la visibilità del brand in tutta Europa.

In qualità di partner ufficiale, Enterprise avrà accesso ai principali brand asset della UEFA Europa League, come l'inno e il trofeo. La sponsorizzazione permetterà all'azienda di consolidare pubblicamente il suo legame con il torneo in tutta Europa, sia in campo che fuori.

Guy-Laurent Epstein, direttore marketing di UEFA Events SA, ha dichiarato: "Accogliendo un brand così importante come Enterprise fra i partner ufficiali della UEFA Europa League per il ciclo commerciale 2015-18, l'ambizione della UEFA è chiara: far crescere la competizione ancora di più nei prossimi tre anni. Questa partnership servirà a renderla ancora più popolare in tutto il mondo. Dopo la finale del 2015, vediamo che la competizione si rafforza ancora, quindi siamo lieti di accogliere Enterprise per tre stagioni esaltanti. Non vediamo l'ora di lavorare con loro per raggiungere gli obiettivi prefissati".

Jim Stoeppler, vice presidente European Brand Marketing di Enterprise Rent-A-Car, ha aggiunto: "Sponsorizzare la UEFA Europa League è una grande occasione per Enterprise Rent-A-Car in Europa. Il nostro primo ufficio europeo è stato aperto nel Regno Unito più di 20 anni fa. Ora, grazie a una crescita organica, alle acquisizioni e al franchising, abbiamo un business che tocca quasi ogni nazione del continente. Prevediamo che questa sponsorizzazione faccia conoscere ancor di più Enterprise in Europa e che coinvolga maggiormente i clienti".

Giuseppe Berardi

Nessun commento