Euroleague Basketball sigla un'importante partnership strategica con HBN in Cina

Euroleague Basketball ha siglato un importante accordo con HBN (Beijing Hualu Baina Film & TV Inc.) per promuovere e sviluppare nuove opportunità commerciali in Asia.
La partnership è stata raggiunta grazie alla collaborazione di 11 Group, società che gestisce gli interessi della Euroleague in Cina.
A partire da subito e per una durata iniziale di cinque anni, Euroleague Basketball creerà un'unità operativa in Cina grazie all'accordo con HBN.
Il valore del contratto è di 30 milioni di euro complessivi.
"Euroleague Basketball è il massimo torneo in Europa," ha dichiarato Liu Dehong, CEO di HBN, che ha proseguito: "Siamo molto entusiasti di questo accordo, che porterà Euroleague in Cina negli anni successivi e sosterrà lo sviluppo dello sport nel nostro paese."
"Cinque anni fa, Euroleague Basketball e suoi club hanno deciso di investire importanti risorse in Cina a seguito della enorme popolarità che il basket sta ottenendo nel paese asiatico.", queste le parole di Jordi Bertomeu, CEO e presidente di Euroleague Basketball che ha poi proseguito: "L'accordo con HBN è un'ottima opportunità per potenziare e rafforzare i nostri legami con la Cina."
Giuseppe BerardiSegui @Berardi_SBM
Post a Comment