Gazzetta Tv acquisisce i diritti della Coppa America 2015

La Coppa America 2015 sarà trasmessa in esclusiva su Gazzetta Tv. Tutti i match saranno visibili live, e in replica solo sul canale 59 del digitale terrestre.

Il direttore sistema del quotidiano rosa, Francesco Carione, ha commentato così l'acquisizione del più importante evento calcistico dell'estate: "Gazzetta Tv cresce e diventa centrale nell'informazione sportiva anche per quanto riguarda gli eventi live. L’acquisizione testimonia la volontà di investire e l’importanza che Gazzetta Tv riveste all’interno del sistema multimediale della Gazzetta dello Sport; la diretta completamente gratuita di un torneo così importante è una grande chance per attrarre nuovi telespettatori e clienti pubblicitari.”

Il torneo sarà ospitato dal Cile e inizierà l'11 giugno, mentre la finale si giocherà il 4 luglio. Alla competizione parteciperanno 12 squadre suddivise in tre gironi da quattro. Oltre alle solite sud-americane in questa edizione parteciperà anche la Giamaica, inserita nel girone B con Argentina, Uruguay e Paraguay.

Fabrizio Tarzia

Nessun commento