Hellas Verona rinnova la sponsorizzazione di maglia con Leaderform

L’Hellas Verona ha prolungato il suo contratto di sponsorizzazione con Leaderform Spa, azienda leader nel settore nel settore del direct marketing e della business communication.

Leaderform è partner del club gialloblù da quattro e in virtù del nuovo accordo continuerà ad essere co-jersey sponsor anche per la stagione 2015/16.

"Siamo orgogliosi di aver rinnovato per il quinto anno consecutivo la nostra partnership con l'Hellas Verona FC - ha detto Federico Cozza, CEO di Leaderform Spa - si consolida così un rapporto già duraturo nel tempo. Hellas e Leaderform sono unite da obiettivi comuni, tra i quali l'internazionalizzazione del brand e la promozione diretta sul territorio locale. Da quest'anno, inoltre, saremo i fornitori ufficiali per la stampa digitale di piccolo e grande formato. Siamo certi che sarà un’altra stagione di successi".

"E' motivo di grande soddisfazione - spiega il Direttore Generale gialloblù Giovanni Gardini - continuare il nostro percorso insieme a Leaderform. Oltre alla storia comune e alla passione per i colori gialloblù, ci uniscono anche la dedizione e la serietà nel lavoro quotidiano. Credo che la partecipazione di uno dei principali interpreti delle realtà economiche del nostro territorio sia fondamentale in termini di crescita e di cooperazione, quindi colgo l'occasione per ringraziare Leaderform per il rinnovo di un contratto così importante".

Giuseppe Berardi

Nessun commento