Il gruppo PepsiCo nuovo partner della UEFA Champions League









Il gruppo PepsiCo ha ufficializzato l'accordo con la UEFA per diventare nuovo partner nella Champions League fino alla stagione 2017/18. Secondo alcune stime che prendono come riferimento contratti simili, un accordo di questo genere dovrebbe valere 65 milioni di euro a stagione.

Dal primo luglio quindi PepsiCo si garantirà la presenza di tre marchi Lays, Gatorade e Pepsi Max durante tutti gli eventi legati alla Champions League. E altri brand come 7up, Lipton e Doritos potranno beneficiare di questo partenariato.

Laguarta Ramon, ad di PepsiCo Europe, commenta così la nuova partnership " la Champions League è una delle competizioni più prestigiose in assoluto, con oltre un miliardo di fan che guardano le partite. Sono numeri che ci danno un opportunità incredibile."

Il colosso americano ampia così la sua presenza a livello di partnership sportive, dopo National Basketball Association (NBA), la National Football League (NFL), la National Hockey League (NHL), della Major League Baseball (MLB), la Indian Premier League (IPL) e International Cricket Council (ICC). 

Sara Messina
 

Nessun commento