Intuit QuickBooks main sponsor dell'Aston Villa FC

L'Aston Villa Football Club ha annunciato che Intuit QuickBooks sarà main sponsor del club per le prossime due stagioni. Intuit QuickBooks è numero uno nella realizzazione di software di contabilità del mondo per le piccole imprese, e il logo aziendale sarà visibile sulle divise da gioco del club di Birmingham.

Charlie Wijeratna, direttore commerciale della società inglese, ha dichiarato: "Siamo lieti di dare il benvenuto a QuickBooks come nostro sponsor principale del club. Siamo orgogliosi di avere sulla nostra maglia un grande marchio americano che ha l'ambizione di crescere in Europa e in Asia. So che la squadra lavorerà sodo per coniugare la capacità di marketing di QuickBooks con il marchio Aston Villa. Speriamo e ci aspettiamo che sia l'inizio di una grande collaborazione che migliorerà in modo significativo entrambi i marchi."

Ricco Preece, Vice Presidente e Country Manager di Intuit UK, ha aggiunto: "Siamo assolutamente felici di diventare main sponsor del Aston Villa, uno dei più noti club di tutto il mondo. Oltre a possedere una storia invidiabile, l'Aston Villa ha grandi ambizioni di crescita che rispecchiano la nostra. Siamo stati molto colpiti dalla struttura e organizzazione della società, possiamo dire che i Villans sono il partner ideale per far crescere il marchio QuickBooks nel Regno Unito".

Fabrizio Tarzia

Nessun commento