La Football League lancia un'iniziativa per tutti i fan del mondo

La Football League ha lanciato una campagna per coinvolgere la base di fan globale dei suoi 72 club, con la possibilità per gli appassionati stranieri di vincere un viaggio per vedere un match. 

Intitolato Stand Up and Be Counted, l'iniziativa invita i fan a registrare il proprio paese e  città di residenza tramite un sito web dedicato, indicando la simpatia per un club appartenente alla lega. 
La registrazione darà ai fan l'opportunità di entrare in un concorso a premi, così da poter vincere un viaggio per due persone nel Regno Unito, che permetterà ai vincitori di avere in omaggio il viaggio in aereo, l'alloggio e i biglietti delle partite per vedere la squadra simpatizzante. Questa campagna, sviluppata con lo studio 383, segna la prima iniziativa dedicata a coinvolgere i fan oltreoceano.

Commentando la campagna, Shaun Harvey, direttore generale della Football League, ha dichiarato: "I nostri 72 club sono al centro delle loro comunità, ma ci sono anche appassionati di tutto il mondo che seguono la loro squadra ogni settimana tramite la nostra copertura televisiva internazionale e online. Questa campagna è un primo passo verso il nostro desiderio di impegnarci direttamente con quella base di fan globale, avvicinandoli ai club che sostengono per tutta la prossima stagione e oltre".

Fabrizio Tarzia

Nessun commento