L'Eurolega di Basket estende i suoi rapporti con VTB Arena Park, Detur e Efes Pilsener.
L'Eurolega
di Basket ha esteso accordi con tre dei suoi sponsor: VTB Arena Park,
Detur e Efes Pilsener.
VTB Arena Park partners di Eurolega dal 2012, ha prolungato il proprio accordo con
Euroleague Basketball per un'altra stagione. "Siamo soddisfatti
di aver rinnovato l’accordo con l'Eurolega. La nostra
collaborazione durante le tre stagioni precedenti ci ha permesso di
apportare un significativo aumento nella consapevolezza del progetto
VTB Arena park in generale e tra gli appassionati di basket in
particolare" ha dichiarato Andrey Peregoudov, Vice Presidente
Senior della VTB Bank e capo del progetto VTB Arena park.
Detur che
ha iniziato la propria collaborazione con Euroleague Basketball nel
2012, rimarrà come partner di Euroleague Basketball anche per la
prossima stagione. "Siamo orgogliosi di essere parte della più
importante organizzazione di basket europeo per un altro anno"
queste le parole di Ilgaz Bağlıkaya, Business Development
Supervisor dell’agenzia Detur. "L'impegno che ci assumiamo è
una responsabilità ed è la prova della nostra reciproca crescita
derivante dalla sinergia tra turismo e basket".
EFES Pilsener,
che ha iniziato la propria collaborazione con Euroleague Basketball
nel 2008, continuerà la sponsorizzazione con l’Eurolega per altre
due stagioni, durante le quali continuerà a fornire ad i fan
diverse opportunità di intrattenimento. Con questo prolungamento,
EFES Pilsener diventa il partner più longevo dell'Eurolega.
"Euroleague Basketball è la più prestigiosa organizzazione di
basket in Europa con altissimi standard professionali" ha
dichiarato Selda Çelik, Marketing Director di EFES Pilsener. "Siamo
orgogliosi di continuare la nostra collaborazione con l’Eurolega
nelle prossime stagioni. EFES, la birra N. 1 nel Mediterraneo,
continuerà ad essere il partner di birra ufficiale dell'Euroleague
Basketball".
Secondo
una dichiarazione della Lega, i tre rinnovi hanno contribuito ad un
aumento del 15 per cento del reddito di sponsorizzazione per la
prossima stagione 2015/16. I ricavi di sponsorizzazione del torneo,
infatti, negli ultimi cinque anni sono più che raddoppiati.
"Ancora
una volta, queste estensioni provano che i marchi che ci hanno dato
fiducia stanno avendo un vero e proprio ritorno sul loro
investimento, e sono disposti a continuare a fidarsi dell' Eurolega",
ha detto Jordi Bertomeu, Presidente e A.D. della Lega.
Fabrizio Tarzia
Camilla Carignani
Post a Comment