Milos Raonic estende il proprio contratto con New Balance a vita.

La stella del tennis canadese Milos Raonic ha appena deciso che indosserà New Balance per il resto della sua carriera dopo aver firmato un rinnovo a lungo termine del suo contratto di sponsorizzazione con il marchio americano.

L’attuale N.8 del mondo, continuerà ad indossare il marchio con sede a Boston e vedremo, inoltre, New Balance estendere il proprio supporto anche per la Fondazione di Milos Raonic, istituita nel 2012 a favore dei bambini svantaggiati attraverso lo sport.
Raonic e il Presidente di New Balance, Jim Davis hanno annunciato il rinnovo durante una conferenza stampa al London’s Queen Club, dove Raonic è in questi giorni per l’Aegon Championships ATP.

Raonic, precedentemente aveva come sponsor tecnico Lacoste, poi dal gennaio 2013 si è unito a New Balance. "Sono stato molto fortunato a lavorare al fianco di New Balance negli ultimi due anni” ha dichiarato Raonic. "La loro apertura verso nuove idee e lo sviluppo del loro prodotto nel tempo è qualcosa di fantastico ed io sono onorato di essere parte di questo progetto e di contribuire allo sviluppo di quest’ultimo.”

Dopo Raonic, New Balance ha aggiunto alla lista dei propri testimonial anche Heather Watson, tennista britannica.

Camilla Carignani

Nessun commento