Nuovo main sponsor per il Sunderland AFC
Il Sunderland AFC, squadra di Premier League, ha firmato un anno di contratto di sponsorizzazione con la società di scommesse con sede in Filippine, dafabet. La società filippina sarà lo sponsor principale della prima squadra sostituendo Bidvest, il cui contratto di due anni è scaduto al termine della stagione di Premier League.
L'amministratore delegato del club, Margaret Byrne, ha dichiarato: "Siamo lieti di aver realizzato questa partnership con dafabet. Il Sunderland è un orgoglio locale, ma aumentare la nostra notorietà a livello globale è un obiettivo doveroso, e questa partnership permette di realizzare tale mission."
Dimitris Karatzas, amministratore delegato di dafabet, ha dichiarato: "Stiamo continuando a incrementare la nostra presenza nel mondo del calcio per la stagione 2015/16, e la partnership con il Sunderland AFC rappresenta l'ultimo passo fatto. Per noi è importante lavorare con i club con una tradizione e con un buon bacino d'utenza, e il Sunderland ha tali caratteristiche. Non vediamo l'ora di lavorare insieme e raggiungere i nostri obiettivi comuni".
Dafabet non è nuovo a sponsorizzazioni nel calcio inglese, infatti, è già main sponsor dell'Aston Villa e del Blackburn Rovers.
Segui @fabritarzia
Post a Comment