Presentazione del restyling dello stadio Atleti Azzurri d'Italia di Bergamo

Attraverso il proprio sito ufficiale, l'Atalanta B.C. ha comunicato che martedì 30 giugno alle ore 11 il club - nel Meeting Room Percassi - presenterà il progetto di restyling dello stadio Atleti Azzurri d'Italia di Bergamo.
I lavori sono già iniziati da diverse settimane con l'abbattimento del parterre in metallo situato sotto la tribuna centrale, e l'eliminazione delle vetrate che erano collocate a bordo campo. I lavori - che si svolgeranno durante questa estate - prevedono anche la realizzazione di nuovi sky box, nuovi box dedicati alla stampa e alle tv, e un nuovo impianto di illuminazione.
Non è ancora chiaro se verranno presentati i lavori che verranno svolti durante questi mesi , o se invece verrà presentato il progetto nella sua completezza, dato che il club orobico ha intenzione di seguire il modello Udinese, che prevede anche la ricostruzione delle due curve, dotandole di copertura e seggiolini. Quest'ultima fase descritta - essendo più laboriosa - dovrebbe essere svolta in tempi che non sono ancora stati dichiarati pubblicamente.
Segui @fabritarzia
Post a Comment