Aurora Basket Jesi sigla con Spalding un contratto di sponsorizzazione tecnica fino al 2018

La partnership prevede inoltre che, durante le gara casalinghe dell’Aurora Basket, verrà allestito un corner dove sarà possibile acquistare materiale tecnico della prima squadra ma anche altri prodotti griffati Spalding.
Fabrizio Ruffinatti, rappresentante italiano per Spalding, ha dichiarato: “Quella con l’Aurora Basket Jesi è una collaborazione che fa parte del progetto di Spalding per favorire lo sviluppo del nostro brand, ora che da qualche anno siamo entrati in questo mondo non solo con palloni ma anche con l’abbigliamento sportivo. La partnership con squadre di basket in Italia è nel mezzo di un importante sviluppo: l’anno prossimo saranno 3 le squadre di Serie A a vestire Spalding, tra cui Trento e la new entry Varese, piazza storica del basket italiano. Anche Jesi fa parte di quelle società con alle spalle una grande storia, e perciò tale accordo rinforza la nostra volontà di investire nel basket in Italia e non solo, come testimoniano le 7 squadre presenti ad Eurobasket che vestiranno Spalding, tra cui la Grecia.
Siamo dunque orgogliosi della nascita di questa nuova collaborazione, con l’auspicio che porti risultati positivi per entrambe le parti”.
Segui @Berardi_SBM
Post a Comment