Proseguono gli investimenti di Nissan nel mondo del calcio

La casa automobilistica giapponese Nissan, amplia i suoi investimenti nel mondo del calcio e diventa sponsor ufficiale della Lega calcio svizzera.
Nissan si unisce agli altri partner della Super League e della Challenge League come Allianz Suisse, Sporttip e Swisscom.
L'accordo è stato raggiunto grazie all'intermediazione della società di marketing sportivo InfrontRingier, che opera nello settore dello sport e dello spettacolo. L'agenzia ha iniziato ad operare per conto della Lega dal 2012.
Cédric Diserens, Amministratore Delegato di Nissan in Svizzera, ha dichiarato: "In qualità di partner della Uefa Champions League, siamo lieti di diventare anche partner della Lega elvetica."
Il direttore generale della Lega calcio svizzera, Claudius Schäfer, ha aggiunto: "La partnership rafforzerà le nostre leghe. Sono fiducioso sul fatto che i nostri campionati aiuteranno Nissan a raggiungere i propri obiettivi di comunicazione e di business".
Fabrizio Tarzia
Segui @fabritarzia
Post a Comment