Macron è il nuovo sponsor tecnico della Nordmeccanica Piacenza Volley

Una giovane realtà che negli ultimi anni ha saputo imporsi a livello nazionale, conquistando in tre stagioni due Scudetti, due Coppe Italia e due Supercoppe Italiane, aggiudicandosi anche l’accesso alla prossima CEV Deniz Bank Volleyball Champions League.
“Siamo orgogliosi della nuova e importante partnership” ha dichiarato Roberto Casolari, direttore Sports Marketing di Macron, sottolineando “La Nordmeccanica Piacenza Volley è una società ambiziosa e di assoluto prestigio e proprio per questo motivo siamo sicuri che le nostre due realtà insieme sapranno conquistare importanti traguardi sia a livello nazionale che internazionale.”
L’Ing. Vincenzo Cerciello, Presidente di Nordmeccanica Volley, ha condiviso fin da subito il progetto presentato da Macron. Ha dichiarato: “La società è particolarmente felice di intraprendere gli impegni sportivi di primo livello previsti per i prossimi mesi in Italia e in Europa con il nuovo sponsor tecnico Macron che, come Nordmeccanica Volley, ha progetti ambiziosi e di alto profilo”. Ha aggiunto: “Siamo orgogliosi di iniziare questa nuova partnership con Macron, prestigioso sponsor tecnico dalla consolidata esperienza nel mondo della pallavolo femminile oltre che in tanti altri sport”.
Post a Comment