Joma nuovo sponsor tecnico del Trapani Calcio

Il Trapani Calcio, con il contributo di Sportball, ha siglato un contratto di sponsorizzazione tecnica con Joma per la durata di tre anni.

L'azienda spagnola di abbigliamento sportivo vestirà oltre che la prima squadra anche la Primavera e tutto il settore giovanile. Un anticipo dell’importante partnership che lega Joma e il Trapani Calcio si è già apprezzata attraverso una prima commercializzazione della nuova collezione presso il Trapani Calcio Store di via Palmerio Abate n.10, punto di riferimento esclusivo per i tifosi granata in città.

Le nuove maglie per la stagione sportiva 2015/2016 verranno svelate durante il ritiro estivo
Durante il ritiro estivo saranno poi svelate le nuove maglie da gioco e sarà presentata la collezione tecnica e tempo libero che Joma ha realizzato per il Trapani Calcio in vista

Joma Sport è al 100% a capitale spagnolo e si occupa della fabbricazione e commercializzazione di materiale sportivo. Fin dalla sua nascita Joma è stata sempre molto orientata al calcio. Grazie alle sponsorizzazioni ha saputo unire la sua immagine a grandi sportivi di fama internazionale come Emilio Butragueño y Alfonso (giocatori del Real Madrid), Pepe Reina (campione del mondo di calcio con la nazionale spagnola) e a club di caratura internazionale come Siviglia FC, Cluj de Rumanía, Valencia CF, Standard Liegi e ACF Fiorentina. Oggi Joma, presente in tutti i campionati più importanti del mondo, veste grandi squadre come Real Club Deportivo Español, Granada CF, U.C. Sampdoria, U.S. Città di Palermo, Toulouse Fútbol Club, Bate Borisov, Argentinos Juniors, Levski Sofía e dell’Entente Setif, campioni della scorsa edizione della Champions League africana. Tra le Nazionali di calcio Joma è a fianco di Bulgaria, Romania, Cuba e Honduras.

Giuseppe Berardi

Nessun commento