Mastercard prolunga la partnership con l'Uefa per altri tre anni

Nei giorni scorsi la Uefa ha annunciato l'estensione per altri tre anni del contratto di sponsorizzazione con Mastercard, official partner della Champions Lreague.
L'accordo riguarderà anche le altre competizioni come la Supercoppa UEFA, la finale di UEFA Women’s Champions League e la fase finale della UEFA Youth League.

la partnership tra Uefa e MasterCard va avanti da oltre venti anni e grazie alla campagna ‘Priceless Surprises’, la società di carte di credito continuerà a coinvolgere gli appassionati della UEFA Champions League con tantissime sorprese. Inoltre, grazie a un diritto esclusivo, MasterCard permetterà ai bambini di tutto il mondo di vivere un'esperienza memorabile: accompagnare in campo i calciatori prima delle partite di UEFA Champions League.

Guy-Laurent Epstein, direttore marketing di UEFA Events SA, ha dichiarato: “Siamo molto lieti di portare avanti la nostra collaborazione con MasterCard, che sostiene attivamente il torneo del 1994. Avere una società affidabile come MasterCard come sponsor della UEFA Champions League è una grande risorsa. Grazie alla sua presenza globale, MasterCard continuerà ad avere un ruolo importante nell'avvicinare i tifosi alla UEFA Champions League”.

Raja Rajamannar, Chief Marketing Officer di MasterCard, ha aggiunto: “Siamo molto fieri di rinnovare la sponsorizzazione, che dura dal 1994. In questo periodo, i momenti memorabili in campo sono stati innumerevoli e in tutto il mondo la passione dei tifosi è cresciuta sempre di più. L'associazione a eventi sportivi di rilievo è importante perché consente a MasterCard di entrare a contatto diretto con le persone di tutto il mondo offrendo possibilità legate alle loro passioni. Non vediamo l'ora di sostenere la competizione per altre tre stagioni, insieme alla Supercoppa UEFA, alla finale di UEFA Women’s Champions League e alla fase finale di UEFA Youth League”.

MasterCard diventa così il sesto partner ufficiale della UEFA Champions League 2015-2018 insieme a Heineken, Nissan, Sony, UniCredit e PepsiCo. Lo sponsor tecnico ufficiale è adidas.

Giuseppe Berardi

Nessun commento